Alla cittadinanza tutta desidero formulare i Migliori Auguri per un Sereno 2022, affinché le drammatiche vicende degli ultimi mesi vissuti siano convertiti da periodi di ripresa nei diversi aspetti della vita di ciascuno.
Viviamo, come ampiamente già rappresentato, una fase storica fondata sull’incertezza, sull’oggettiva difficoltà di superare continui ostacoli, ma, tutto ciò, non deve abbatterci, anzi deve essere da stimolo per rinvigorire le nostre famiglie e non stessi.
Ricordo e raccomando la rigorosa osservanza delle regole anti – contagio, per evitare la diffusione virale, proteggendoci con il distanziamento sociale, evitando gli assembramenti, l’uso delle mascherine, il frequente lavaggio delle mani, tutte le altre norme di tutela della persona.
Al riguardo sono pervenute agli uffici comunali segnalazioni di violazioni del rispetto delle norme anti – contagio, registratesi negli esercizi commerciali postiglionesi (prevalentemente bar). Al fine di scongiurare il pericolo di una chiusura dei predetti luoghi di ritrovo, sollecito prudenza ed osservanza dell’uso della mascherina e delle altre regole a tutela della salute nostra e dei nostri congiunti.
Rinnovo, a nome mio e dell’Amministrazione Comunale, Sentiti Auguri.
Il SINDACO
Carmine Cennamo